Mandato Missionario per i Seminaristi

Imm Missione 1Domenica 8 marzo p.v., presso la Parrocchia “Corpo di Cristo” in Pontecagnano, alle ore 18:00, sua ecc.za mons. Luigi Moretti, Arcivescovo di Salerno – Campagna – Acerno, conferirà il mandato missionario ai giovani del Seminario Metropolitano “Giovanni Paolo II” di Salerno. I seminaristi animeranno la Missione Popolare che coinvolgerà le parrocchie presenti sul territorio del Comune di Pontecagnano – Faiano dal 28 aprile al 3 maggio 2015.

La Missione sarà occasione di grazia per tutti. I seminaristi, in quei giorni, porteranno la loro testimonianza di vita cristiana e vocazionale nelle diverse comunità parrocchiali. La Missione, inoltre è un momento molto importante per i ragazzi, gli adulti, le famiglie, gli ammalati che, incontrando i “missionari”, potranno sperimentare ancora una volta la presenza di Cristo nella propria vita e in quella di chi li circonda.

Occorre quindi che, già a partire da adesso, tutti ci prepariamo con la preghiera per arrivare spiritualmente pronti alla Missione Popolare di quest’anno. Il Signore ci accompagni in questo cammino e Maria, Stella della Nuova Evangelizzazione, vegli su di noi.