Campo Vocazionale

Acerno 23-27 luglio 2018

Il Seminario Metropolitano “Giovanni Paolo II” in collaborazione con il servizio Diocesano di Pastorale vocazionale come ogni anno rinnova l’appuntamento per un’esperienza vocazionale aperta a ragazzi dalle scuole medie in poi. Quest’anno dal 23 al 27 Luglio presso il Seminario di Acerno si svolgerà il campo estivo che vedrà impegnati i ragazzi sull’approfondimento della figura di Abramo.
“Stelle e sentieri” sarà un percorso guidato dalla parola di Dio, da tante attività ricreative, ma soprattutto occasione per mettersi in ricerca e in ascolto di quanto il Signore progetta insieme a noi. L’invito è a partecipare a questa esperienza bella e gioiosa, di incontro e testimonianza.
La gioia di vivere il Vangelo passa attraverso momenti concreti, e il campo di discernimento é un tempo in cui ciascuno di noi è chiamato, attraverso i sentieri della vita e illumunati da stelle luminose e sagge a realizzare una vita piena e in conformità al Vangelo! Vi aspettiamo con tanta voglia di divertirci e stare insieme!

Per scaricare il modulo di iscrizione clicca qui.

Per informazioni e prenotazioni: seminariogp2sa@gmail.com

don Gerardo Albano: 347 8045038

don Marco De Simone: 339 4884646

don Vincenzo Serpe: 333 6185521