Campo Scuola Vocazionale 2016

Logo campo vocazionale 2016Carissimi,

come è tradizione consolidata del nostro Seminario, in estate organizziamo il campo-scuola vocazionale per quei ragazzi e giovani delle scuole medie, superiori e universitari, cui proporre un percorso di discernimento sacerdotale. Quest’anno si svolgerà dal giorno 8 al 12 agosto ad Acerno.

Per i giovani o ragazzi interessati a fare questa esperienza, è possibile iscriversi presso le proprie comunità parrocchiali, scaricando i moduli di adesione.

Ti aspettiamo, il rettore del seminario

sac. Gerardo Albano.

Da questa pagina è possibile scaricare: la locandina pubblicitaria del campo e la scheda di iscrizione.

Ecco di seguito alcune notizie utili per partecipare al campo:

Arrivo: lunedì 8 agosto 2015 presso la struttura del Seminario Estivo, viale San Donato, 16 – 84042, Acerno (SA). L’arrivo è previsto entro le ore 12:00 e il campo inizierà con il pranzo!

Cose da portare: lenzuola e asciugamani, costume da bagno, scarpe da ginnastica, un maglione per la sera (si è in montagna e può far fresco), diversi cambi dato che molti giochi porteranno i ragazzi a sudare. Sempre molto utile può essere un giubbetto leggero tipo “K-Way” per la passeggiata in montagna.

Modulo d’iscrizione: per partecipare al campo è necessario che il Parroco compili il modulo d’iscrizione già inviato a tutti i sacerdoti via mail e che è possibile comunque scaricare dal sito del seminario.  Per i ragazzi minorenni è necessaria l’autorizzazione scritta di un genitore/tutore del ragazzo; per i maggiorenni è necessaria solo la compilazione del modulo da parte del parroco.

Quota: € 30

Termine del campo: il campo si conclude venerdì 12 agosto alle ore 10:30.