Si comunica che la Biblioteca del Seminario “Giovanni Paolo II” è nuovamente aperta al pubblico a partire dal giorno 11 gennaio 2020. Gli orari disponibili sono dalla 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30. Date le circostanze sarà possibile accedere alla Biblioteca secondo le seguenti modalità:
- Saranno fatti due turni da 7 persone. Per accedere è necessario prenotarsi tramite mail all’indirizzo: bibliotecagp2@gmail.com. Raggiunto il numero massimo di persone si verrà inseriti nel turno successivo disponibile.
- All’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea con apposito termoscanner. L’accesso è consentito solo indossando correttamente i dispositivi igienici. Occorre inoltre igienizzarsi le mani all’ingresso e all’uscita della biblioteca.
- In questo periodo è consentita la sola consultazione e viene garantito il servizio fotocopie che viene fatto dall’operatore. È sospeso il servizio di prestito.
- I testi saranno richiesti all’operatore, il quale li recapiterà alla postazione. Terminata la consultazione vanno lasciati in postazione.
- Si consiglia di giungere in biblioteca già con la lista dei testi che si intende consultare, reperendo le collocazioni dal seguente catalogo opac: http://bibliotecagiovannipaoloii.tlm4.it/webopac/main.asp
- In questo periodo non è possibile accedere liberamente alla consultazione dei testi della Sala di Consultazione.
Pontecagnano-Faiano 11 gennaio 2020
Il direttore
Sac. Vincenzo Serpe